domenica 9 gennaio 2011

Outfit Ballerina

Adoro le ballerine e i vestiti che usano per allenarsi o per esibirsi (tanto più che ormai anche quelli sono diventati moda fuori dal contesto). Trovo sia un tipo di look molto elegante, decisamente femminile, che può slanciare il corpo e tenere calde in queste giornate non propriamente miti (almeno, quì da me fa un freddo porco :S).
Ho deciso di vestirmi particolarmente sweety-femme dato che i capelli ora sono più che cortissimi (di nuovo): mi piace creare contrasti del genere. I capi che ho comprato io, ahimè, sito non sono riuscita a trovarli in nessun sito :( ho quindi inserito dei capi 'simili' per colore e per taglio, confrontando anche i prezzi:



Satin and Wool Tuxed Jacket
by Alexander McQueen
1.480 euro
(ZARA, 34.99 euro)



Bow Diggity Tee
by modcloth
15 euro
(PIMKIE, 9.90 euro)
Beads and Charms Bracelet
by Promod
9.95 euro


Trousers Black
by Stella McCartney
255 euro
(ZARA, 19.99 euro)




Collier
by Bijoux Brigitte
9.95 euro

3 commenti:

  1. "Trovo sia un tipo di look molto elegante, decisamente femminile, che può slanciare il corpo e tenere calde in queste giornate non propriamente miti (almeno, quì da me fa un freddo porco :S)."

    ... frase bellissima e elegante... la parentesi invece da scaricatore di porto!! ahahhahaha...
    ma un outfit *_*?

    pomodoretta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... :D Hai proprio gusto Fra! ^^

    O.T. C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Pommi, ma per outfit che intendi? v.v
    E poi io sono poetessa inside, lo sai xD ma portuale!

    Vale grazieee *_* a breve preparo un post tutto per il premio, sei stata gentilissima <3

    RispondiElimina