domenica 16 gennaio 2011

Adolescienziamoci un po'.

Regredire mentalmente non fa male (quasi mai se normalmente avete un cervello che produce connessioni neuronali nella norma). Dato il mio aspetto da simil dodicenne (qualora non mi trucchi tipo Moira Orfei, allora lì dimostro la mia età), spesso mi ritrovo a vestirmi un po' più 'ragazzetta'. I completi eleganti, infatti, son bellissimi ma alla lunga stufano (soprattutto gli altri): vorrei evitare di dare un'idea di me come una rompicazzo perfettina. Quindi, riponendo nell'armadio le scarpine delicate e i vestitini pastellosi, a volte mi armo di santa pazienza e comincio a provare per darmi un tono meno antico. Gli esperimenti sono stati molteplici, ma oggi vi propongo un completo creato con l'aiuto di TALLY-WEIJL e PIMKIE (quindi a costo ridottissimo):


1. Giubotto in similpelle grigio antracite, 15.95 euro (PIMKIE)
2. T-shirt con coniglietto della Tally, 7.95 euro (TALLY-WEIJL)
3. Braccialetti perle e ciondoli, 4.77 euro (PIMKIE)
4. Pinzette per capelli con fiocco in similpelle nera, 0.04 euro (PIMKIE)
5. Jeans chiari a sigaretta, 39.95 euro (TALLY-WEIJL)
6. Cintura larga nera, 3.98 euro (PIMKIE)
7. Borsa a sacca in similpelle nera, 25.95 euro (TALLY-WEIJL)
8. Ankle Boots in simil pelle, 35.95 euro (TALLY-WEIJL)

Dato che lo stile è anche un po' ragazzaccia rockettara (dato il sovrabbondare di similpelle) se siete delle addicted come me e se vi piace, vi consiglio di inserire nella mise un accessorio di Nana firmato Kiwi-Handmade Elisa. Vi propongo l'anello, ma ha creato anche il cerchietto, gli orecchini e le pinze per capelli:


5 commenti:

  1. la cintura c'è l'ho *_*

    vogliamo più posttttttttt

    *una commentatrice a caso*

    RispondiElimina
  2. faccio quel che posso xD insolente!!

    RispondiElimina
  3. Voglio quella giacca... ho un vestito grigio lungo ed aderente, una giacca come quella sdrammatizzerebbe il tutto.
    Ho paura che Pimkie non esista a Grosseto però... sob... :(

    P.S. A me prendono per 16enne. La cosa è buffa perché quando avevo davvero 16 anni me ne davano 20. Se continua così troverò la cosa estremamente utile a 50 anni... :D

    RispondiElimina
  4. Purtroppo mi sa che il più vicino è a Firenze :( (ho provato a cercarlo nel motore di ricerca del negozio ma a meno di 30 km non da nulla!). Ovviamente, in ogni caso, il giubbotto è indicativo: io ce l'ho praticamente uguale ma non l'ho preso da PIMKIE, bensì dai versatili cinesi sotto casa XD indi...!

    PS: per me era la stessa cosa D: sembravo più grande quand'ero più piccola, ed ora...beh, come dici tu, tanto di guadagnato per quando saremo mature v.v

    RispondiElimina
  5. io ho la magliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina